Visita del Vescovo Giuseppe Zenti

Visita del Vescovo Mons. Giuseppe Zenti per il 60° della scuola Stimmatini

Giovedì 9 Novembre ’17 la Nostra Scuola ha avuto l’onore e il piacere di ospitare il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti. In occasione dei festeggiamenti dei 60 anni della Scuola, il Vescovo si è soffermato in aula magna per un saluto e un pensiero rivolto a tutti gli allievi: “Alla sera e al mattino prego per tutta la Diocesi e affido al Signore tutte le giovani e i giovani e anche Voi ragazzi che in questa fase della vostra vita avete bisogno di sostegno e aiuto…”.

image
image
Un messaggio di speranza che rincuora tutti i nostri ragazzi in questa fase della vita che li mette davanti alle scelte per il proprio futuro, dove il confronto con se stessi, con i compagni, con il mondo del lavoro, pone davanti incertezze e domande. Sempre il Vescovo: “Abbiate a cuore il benessere Vostro e dei Vostri compagni, proteggetevi e aiutatevi, aiutate quelli in difficoltà e non emarginateli”. E ancora: “Quello che imparate in questa Scuola vi servirà sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano e cristiano, fatene tesoro, perché quello che vi resterà saranno i valori che qui avete vissuto”.
image
image

Mons. Zenti si è fermato poi a pranzo con il personale docente e non della Scuola. Al Vescovo si sono aggiunti altri amici che con piacere hanno condiviso con noi il momento di festa: P. Simone Piacentini e Umberto Fasol, rispettivamente Direttore e Preside della Scuola Alle Stimmate; Dario Di Giorgi rappresentate dell’associazione genitori della nostra Scuola; Francesco Cabianca, Direttore della nostra Scuola fino a Dicembre 2016; Amedeo Sperotto, Generale dell’Esercito Comandante del Com.Fo.Ter. di Verona.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno reso bella la giornata che abbiamo passato, ma soprattutto a quelli che hanno lavorato in cucina e in sala: lo chef Daniele Cipriani per la gustosa e splendida millefoglie lo chef Sandro Moro e la classe R3B in cucina, il maître Lorenzo Licchelli con la classe R3E.

60 anni e non sentirli…

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"

 

 

 

 

 

Si avvisa che il Centro Stimmatini

rimmarrà chiuso per le festività di Pasqua

dal 18-04 al 28-04 compreso.

Le lezioni riprenderanno regolarmente

lunedì 29-04 alle ore 08.00.