Giovedì 9 Novembre ’17 la Nostra Scuola ha avuto l’onore e il piacere di ospitare il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti. In occasione dei festeggiamenti dei 60 anni della Scuola, il Vescovo si è soffermato in aula magna per un saluto e un pensiero rivolto a tutti gli allievi: “Alla sera e al mattino prego per tutta la Diocesi e affido al Signore tutte le giovani e i giovani e anche Voi ragazzi che in questa fase della vostra vita avete bisogno di sostegno e aiuto…”.




Mons. Zenti si è fermato poi a pranzo con il personale docente e non della Scuola. Al Vescovo si sono aggiunti altri amici che con piacere hanno condiviso con noi il momento di festa: P. Simone Piacentini e Umberto Fasol, rispettivamente Direttore e Preside della Scuola Alle Stimmate; Dario Di Giorgi rappresentate dell’associazione genitori della nostra Scuola; Francesco Cabianca, Direttore della nostra Scuola fino a Dicembre 2016; Amedeo Sperotto, Generale dell’Esercito Comandante del Com.Fo.Ter. di Verona.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno reso bella la giornata che abbiamo passato, ma soprattutto a quelli che hanno lavorato in cucina e in sala: lo chef Daniele Cipriani per la gustosa e splendida millefoglie lo chef Sandro Moro e la classe R3B in cucina, il maître Lorenzo Licchelli con la classe R3E.
60 anni e non sentirli…