News

Jam Cup 2019

Image

Dal 3 al 6 Febbraio la Federazione Italiana Cuochi torna a Riva del Garda per la 42°Edizione dell’ExpoRivaHotel. Quattro giorni di Competizioni Gastronomiche, formazione, momenti conviviali e vita Associativa.

Per il Centro Stimmatini, nella categoria 16-26 anni, hanno partecipato i ragazzi: Giacomo Passuello (Starter)Jacopo Corradi (Main Course)Carlotta Renier (Dessert) coadiuvati dal Prof Luca Magagnotti.

Image
Image
Image

Carlotta Renier

Giacomo Passuello

Jacopo Corradi

Tutti a medaglia!!!

..un bronzo meritato per tutti tre con i rispettivi piatti. Grandissimo risultato visto che per loro era la prima volta che partecipavano ad un concorso, per lo più con una categoria che comprendeva ragazzi fino a 26 anni. Unici con tre piatti assieme alla scuola di alta cucina di Tione!

Piatti proposti

Image

Piatto: Carlotta Renier

"Panna cotta al pepe nero con pera al Borsci San Marzano,crumble di cacao salato,mini bignè al ginepro e salsa vanigliata”

Bronzo!!!

Piatto: Giacomo Passuello

"Capasanta scottata e capasanta naturale con crema di arachidi,gruè di cacao,lime dolcificato,cialda sl pomodoro e rosmarino e spaghetti di riso al finocchietto"

Bronzo!!!

Image
Image

Piatto: Jacopo Corradi

"Vitello tonnato cotto a bassa temperatura con ratatouille di verdure al timo,foglie di cappero,crostino melba alla paprika forte e patata all’erba cipollina e senape”

Bronzo!!!

Image

Newsletters

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"