
Dal 3 al 6 Febbraio la Federazione Italiana Cuochi torna a Riva del Garda per la 42°Edizione dell’ExpoRivaHotel. Quattro giorni di Competizioni Gastronomiche, formazione, momenti conviviali e vita Associativa.
Per il Centro Stimmatini, nella categoria 16-26 anni, hanno partecipato i ragazzi: Giacomo Passuello (Starter), Jacopo Corradi (Main Course), Carlotta Renier (Dessert) coadiuvati dal Prof Luca Magagnotti.



Carlotta Renier
Giacomo Passuello
Jacopo Corradi
Tutti a medaglia!!!
..un bronzo meritato per tutti tre con i rispettivi piatti. Grandissimo risultato visto che per loro era la prima volta che partecipavano ad un concorso, per lo più con una categoria che comprendeva ragazzi fino a 26 anni. Unici con tre piatti assieme alla scuola di alta cucina di Tione!
Piatti proposti

Piatto: Carlotta Renier
"Panna cotta al pepe nero con pera al Borsci San Marzano,crumble di cacao salato,mini bignè al ginepro e salsa vanigliata”
Bronzo!!!
Piatto: Giacomo Passuello
"Capasanta scottata e capasanta naturale con crema di arachidi,gruè di cacao,lime dolcificato,cialda sl pomodoro e rosmarino e spaghetti di riso al finocchietto"
Bronzo!!!


Piatto: Jacopo Corradi
"Vitello tonnato cotto a bassa temperatura con ratatouille di verdure al timo,foglie di cappero,crostino melba alla paprika forte e patata all’erba cipollina e senape”
Bronzo!!!
