Eventi

5000 grazie a tutti

Image

Verona, 7 marzo 2018.

Cinque anni fa tutto è partito per gioco.

“Facciamo conoscere la nostra scuola utilizzando un social network”, questo il pensiero che ci era passato per la testa.

Anno dopo anno il coinvolgimento delle persone ha fatto modo che la pagina crescesse più delle nostre aspettative. L’obiettivo che c’eravamo prefissati era quello di poter richiamare l’attenzione soprattutto degli ex allievi di grafica e di ristorazione, che nei sessant’anni avevano frequentato il nostro Centro.

2012

Image

2015

Image

2013

Image

2016

Image

Centinaia di contatti ci sono pervenuti soprattutto da parte loro; a questi si è aggiunto l’interesse di migliaia di persone per le nostre attività scolastiche ed extrascolastiche, quali concorsi, partecipazione ad eventi culturali (fiere, uscite didattiche, serate di formazione ed incontro con i genitori), sociali (Progetto Convivio, convenzione con le Forze Armate, ….) e ludiche (convivenza a Boscochiesanuova, Meeting di Primavera, Campiscuola….).

5000 persone che seguono la pagina è per noi un grande traguardo ma anche una grossa responsabilità nel garantire l’eccellenza della nostra offerta formativa.

Per celebrare l’evento, abbiamo coinvolto i ragazzi delle seconde grafiche nella realizzazione dell’immagine di copertina del social. L’immagine vincitrice è stata inserita nella nostra pagina Facebook.

A tutti Voi la riconoscenza della Direzione, del personale e degli allievi del Centro Stimmatini Verona.

Newsletters

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"