Tour virtuale del Centro

Articoli

Articoli

Autocertificazione Covid-19

  • Scritto da Super User
  • Categoria: Articoli
  • Visite: 10

Con la spunta al flag, l'iscritto consapevole di tutte le conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci, e consapevole dell’importanza del rispetto delle misure di prevenzione finalizzate alla diffusione di COVID-19 per la tutela della salute della collettività,

DICHIARA

1) che non si presenterà il giorno dell'evento con i seguenti sintomi potenzialmente sospetti per COVID-19:

- febbre (> 37,5° C)
- tosse
- difficoltà respiratorie
- congiuntivite
- rinorrea/congestione nasale
- sintomi gastrointestinali (nausea/vomito, diarrea)
- perdita/alterazione improvvisa del gusto (ageusia/disgeusia)
- perdita/diminuzione improvvisa dell’olfatto (anosmia/iposmia)
- mal di gola
- cefalea
- mialgie

2) che relativamente ai trattamenti di dati relativi ad attività per il contrasto del Covid-19:

- di essere stato informato e di avere ben compreso gli obblighi e le prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19;
- di essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°C) o di altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’Autorità Sanitaria competente.

3) di non essere rientrato in Italia negli ultimi 14 giorni, prima dell’avvio dell’attività didattica in presenza di alunni, da uno Stato Estero o da una zona ad alto rischio contagio;

4) per quanto a propria conoscenza, di non essere stato in stretto contatto con una persona affetta dal nuovo Coronavirus COVID-19 negli ultimi 14 giorni e di impegnarsi a comunicare ogni variazione alla predetta dichiarazione immediatamente al dirigente scolastico e al responsabile COVID-19 della scuola;

5) di non avere sintomi influenzali (quali tosse o difficoltà respiratorie) come dichiarato sopra e di aver provveduto a rilevare autonomamente la propria temperatura corporea, previo accesso alla sede aziendale, con esito inferiore a 37,5°C e di impegnarsi a comunicare tempestivamente eventuali variazioni alle dichiarazioni dei punti precedenti. Nello specifico autorizza la misurazione della temperatura e la gestione dei dati personali sensibili;

6) Precisa che è a conoscenza che non è assolutamente consentito l’accesso e la permanenza a sciola nel caso in cui venga rilevata una temperatura superiore al predetto limite oppure anche nel corso della giornata lavorativa e che è fatto obbligo di comunicare ogni variazione dello stato di salute nei giorni avvenire;

7) che per la prevenzione del COVID-19 è opportuno adottare le misure mirate a prevenire le comuni infezioni vie respiratorie e seguire le precauzioni previste dall’OMS e dall’Autorità Sanitaria Nazionale, aggiornate periodicamente in relazione all’evoluzione del fenomeno e che il dichiarante vi provvederà per ogni minuto di permanenza a scuola anche in luoghi apparentemente distanti da altri utenti o da altro personale scolastico,

8) di impegnarsi a mantenere la distanza di sicurezza pari a 1 mt, indossare DPI previsti, osservare le regole di igiene delle mani, seguendo le indicazioni dell’Informativa dell’Istituto e quelle eventualmente comunicate dal personale referente nel plesso o dal RSPP;

9) di astenersi dal comunicare, a terzi, informazioni riservate la cui gestione dati è competenza esclusiva dell’Istituzione scolastica.

Iscrizioni classi prime

  • Scritto da Super User
  • Categoria: Articoli
  • Visite: 7291

    

 

 

entro il 22/06/2018

 

Nella HOME PAGE scegliere:

- PRIME, successivamente indicare il SETTORE scelto e inserire il codice che vi è stato inviato per messaggio;

- compilare i dati richiesti nella scheda on line (a video)

- effettuare il pagamento con carta di credito o paypal.

Riceverete per email, all’indirizzo da voi indicato nella scheda, fattura e modulo d’iscrizione da compilare on line (a video, non a mano) che dovrà essere rispedito in allegato al mittente.

La sottoscrizione dell'informativa privacy e la firma in originale del modulo di iscrizione, verrà effettuata presso la segreteria  del Centro il giorno della consegna dei documenti indicato nella lettera spedita per posta ordinaria.

P.s. Qualora l'allievo non superasse l'esame di terza media, contattare l'amministrazione del Centro.

 

Abbiamo provveduto, ad inviare per posta ordinaria una comunicazione con le indicazioni su quando bisogna consegnare i documenti in Segreteria.

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento la Segreteria è a disposizione telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00.

 

TUTORIAL ISCRIZIONI PRIMI ANNI

 

 

 

 

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"