Chi siamo

Manifestazione di interesse Corsi O.S.S. 2020-21

Image

Anche quest’anno il Centro Servizi Formativi Stimmatini sta progettando l’attivazione dei corsi di qualifica per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) accreditati dalla Regione Veneto.

I requisiti di accesso ai corsi sono i seguenti:

- Maggiore età
- Diploma di licenza media o di scuola superiore
- In caso di titolo di studio conseguito all’estero sarà necessario presentare una Dichiarazione di Valore e traduzione del titolo stesso in lingua italiana
- I cittadini stranieri devono essere in possesso del certificato di competenza linguistica italiana di livello B1, rilasciato da enti certificatori (Università di Siena, Università di Roma3, Università di Perugia, Società Dante Alighieri), oppure di diploma di licenza media (o titolo superiore) conseguito in Italia
- Le sedi in cui il nostro ente prevede di attivare i corsi per Operatore Socio Sanitario sono: Legnago, Peschiera del Garda/Castelnuovo del Garda, Villafranca di Verona e Verona centro.

Le prove di selezione si terranno il 2 ottobre 2020.

Per manifestare il proprio interesse è necessario compilare il modulo relativo alla sede cui si è interessati ed inviarlo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletters

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"