News

“Tutti creativi con Avesani”

“Tutti creativi con Avesani”

 

Oggi al CSF Stimmatini c’è stata la premiazione del concorso “Tutti creativi con Avesani”. Il concorso ha visto come protagonisti gli allievi del terzo anno di grafica e l’azienda partner PASTIFICIO AVESANI. Agli allievi è stato chiesto di proporre il restyling del pack di una linea di prodotti dal nome “Avesanissimi”. Si tratta di una confezione di tortellini con ripieno al prosciutto crudo e una di tortelloni alla ricotta e spinaci entrambi aventi la caratteristica di cuocere in un minuto. Il compito dei ragazzi è stato quello di dare una nuova veste grafica al pack.  Il sig. Remigio Marchesini e il direttore commerciale Alessandro Chiarini hanno premiato i ragazzi con un cofanetto di prodotti Avesani e ai primi tre anche un buono da spendere presso il loro spaccio che si trova a Bussolengo. È stato un bel momento per i ragazzi che in questo progetto hanno creduto mettendo in campo tutte le loro competenze.

Ringraziamo quindi l’azienda Avesani per aver creduto nell’entusiasmo e nelle competenze dei nostri allievi. Siamo convinti che esperienze come quella vissuta oggi, aiutino i ragazzi a mettersi in gioco maggiormente perché trovano nel reale confronto una maggiore motivazione.

 

Foto della premiazione

Elaborati in concorso

 

 

I VINCITORI DEL CONCORSO

 

Log in

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Proseguendo ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più, clicca su "Approfondisci"